Come Trattare E Cancellare Le Cicatrici?

Uncategorized

Cicatrici da Acne, il funzionamento o incidente, le cicatrici sono parte di quelle imperfezioni della pelle che vorremmo camouflage. In assenza di un fulmine sulla fronte, le cicatrici di acne, o che il tempo in cui uno è caduto dall’altalena, sono un po ‘ antiestetici. Come prevenire la comparsa di cicatrici o di sbarazzarsi di permanente, si è detto di tutto per cancellare questi segni del tempo.

Come agire su una ferita per evitare la cicatrice?Come agire su una ferita per evitare la cicatrice?

Quando si sono feriti, il sanguinamento deve essere interrotto immediatamente. Comprimere la zona danneggiata con un panno pulito. Evitare di cotone idrofilo che può lasciare di fibre nella ferita.

Poi, pulire la ferita con un antisettico o anche acqua e sapone, se non hai niente altro a portata di mano. Rimuovere eventuali residui (sassi, polvere …), a rischio di incorporamento la cicatrice.

Ultimo passo nella ferita, coprire con una benda che non si attacca alla ferita. Lasciare in posa per due giorni e stare attenti a sgancio, di non strappare la pelle che è una riforma. E soprattutto: non grattare la crosta!

Come per il trattamento di una cicatrice?Come per il trattamento di una cicatrice?

Una cicatrice vorranno circa 18 mesi per essere maturo. Tra il momento in cui appare e il momento in cui la sua maturità è raggiunta, essa passa attraverso varie fasi di colorazione.

È molto importante non esporre la cicatrice al sole . Potrebbe segnare ancora di più. Per evitare la cicatrice sul volto, mettere una crema solare, o una crema idratante con sufficiente SPF.

La chiave per evitare l’antiestetica cicatrice sul viso: l’idratazione. Più volte al giorno, se possibile, massaggiare la cicatrice con una crema idratante per rendere elastica. La circolazione del sangue sarà più stimolato.

I tuoi amici: l’aloe vera e il suo effetto rigenerante della pelle e olio di argan, che idrata in profondità e ammorbidisce la pelle. Si può anche optare per la guarigione creme vendute in farmacia. Una forte presa di collagene o acido ialuronico, che più favoriscono la rigenerazione del derma.

Come cancellare le cicatrici?Come cancellare le cicatrici?

Se alcune cicatrici rovinare la vostra vita, il vostro dermatologo in grado di offrire un trattamento laser. Ne esistono diversi tipi a seconda del tipo di cicatrici. Per l’acne, per esempio, la dermatologia e venerologia farà di te un trattamento frazionario del laser.

Per la luce, cicatrici, l’abrasivo laser può essere una buona soluzione. Rosso cicatrici saranno trattati con vascolare, pigmentario o luce pulsata.

La fototerapia è anche una buona soluzione per ridurre le cicatrici. Questa tecnica si avvale di luce fredda e attento di cicatrici e smagliature .

Come con le rughe, iniezioni di acido ialuronico in grado di attenuare le cicatrici da plumping zona. Come ultima risorsa, la chirurgia estetica può eliminare il vostro segnato di cicatrici.

Camouflage una cicatrice con il trucco?

È importante correttamente idratare la pelle prima di applicare il vostro fondamento. Devi scegliere i cosmetici per nascondere le brutte cicatrici.

Non vale la pena mettere la metà della vostra fondazione pentola. Optare per un correttive fondazione invece di una versione classica o una BB cream.

Iniziare applicando un po ‘ fondazione per la zona in cui la cicatrice si trova. Con un pennello piatto, miscela il materiale sul tuo imperfezione . Essa deve sembrare naturale.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *