Ho Desquamazione Della Pelle, Cosa Posso Fare?

Uncategorized

Avendo la pelle che le bucce dopo una scottatura solare: è la ferita! Tra le sensazioni di prurito e la voglia di strappare via i morti, le pelli, le vacanze estive, può trasformarsi rapidamente all’angoscia. Quindi, per preparare la pelle al sole, per conoscere i gesti da evitare e quelli da adottare per evitare peeling questa estate, Cosmo aiuta. Promesso, questa estate, la pelle che desquamates non passare da voi!

Perché ho desquamazione della pelle?Perché ho desquamazione della pelle?29

Vacanze estive è grande. Ci rilassiamo in spiaggia e prendere il sole fino a quando ci rendiamo conto che abbiamo preso una brutta, molto brutta scottatura.

Nessun amore ictus, nessun colpo di ti amo, no. Solo una scottatura dolorosa .

E quello che succede dopo è molto peggio. (Qualsiasi proporzione mantenuto!). La nostra pelle è realizzata in tronco, un po ‘ alla maniera di un serpente.

E peeling a base di:

1 / non è molto piacevole.

2 / non è molto estetico.

Preparare la pelle al sole e non sbucciate

Per evitare peeling, ovviamente, l’ideale è preparare la pelle a monte.

Così, prima di andare a prendere il sole sulle spiagge, pensare a:

  • Effettuare un delicato scrub per eliminare le cellule morte e preparare il vostro corpo per il sole che per avere una bella armoniosa tan,
  • Durante l’esposizione, cappotto ogni 2 ore di protezione solare SPF 50. La protezione solare vi impedirà di avere la pelle secca (e quindi di desquamate) grazie alle sue proprietà idratanti.
  • Ovviamente, evitare di esporsi al più “pericolosa” ore tra le 12:00 e 16:00. Una scottatura è rapidamente catturato, e la solarizzazione è spesso sinonimo di “peeling”.

Desquamazione della Pelle: i Gesti per EvitareDesquamazione della Pelle: i Gesti per Evitare

Se non hai seguito le istruzioni di cui sopra, allora avete catturato una scottatura, e ora avete la pelle che desquamates.

Quando sbucciate, ha gesti da evitare per non peggiorare le cose.

  • Dimenticare troppo docce calde e troppo aggressivo gel doccia, e aumenterà la sensazione di secchezza.
  • Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, fare uno scrub per sbarazzarsi di pelle morta dopo il peeling non è una buona idea. Esfoliare la pelle per sharp abisso sottili strati di pelle. Quindi sarebbe inutile macchia, si tratterebbe solo di aumentare il dolore.
  • Evitare di rimuovere il peeling la pelle a tutti i costi, in quanto ciò potrebbe portare a infezioni e ritardata guarigione.
  • Non reexpose pelle che è pelato al sole, altrimenti la condizione dell’epidermide è destinata a peggiorare. Perché, ricordiamoci, è una pelle che lascia shred non ha più una barriera protettiva contro i raggi UV. Come risultato, essi attaccano direttamente e può avere gravi conseguenze.

Desquamazione della pelle: i gesti di adottareDesquamazione della pelle: i gesti di adottare

  • Idratare la pelle dopo l’esposizione al sole latte almeno 3 volte al giorno, insistendo sulle zone che iniziano per la buccia. Nutriente e anti-ossidante, la cura dopo-sole è l’alleato delle pelli che hanno preso un hot shot e che a rigor di logica iniziare a buccia.
  • Pensare di idratazione bevendo molta acqua e mangiare cibi ricchi di acqua (frutta e verdura).

Non puoi ripeterlo: non esporsi tra le 12 e le 16 e proteggersi con occhiali e cappello. E, soprattutto, applicare la protezione solare regolarmente per evitare possibili danni alla vostra pelle.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *