La Vostra Giovinezza, Il Miglior Anti Rughe

Uncategorized

Per preservare o riacquistare lo splendore della tua pelle, si deve prendere cura della vostra giovinezza. Cura per il viso e adeguata dieta efficace e naturale contro le rughe. Cosmo offre 12 preziosi consigli per mantenere la pelle bella.

Non è solo il tensore di prodotti e l’intervento di chirurgia estetica per un’eterna giovinezza: c’è anche la capitale dei giovani, per preservare delicatamente, in modo naturale e semplice.

Il diritto gesti di preservare la sua giovinezza diritto gesti di preservare la sua giovinezza

Se c’è davvero di una bellezza un consiglio che vale per tutti i problemi di pelle, acne giovanile rughe che si verificano dopo trenta per pulire la pelle . Mattina e sera, con acqua micellare o grandi getti di acqua fredda, uno pulisce.

In serata, la detersione e lo strucco del viso rilascia la pelle dagli agenti inquinanti e make-up. In mattinata, hanno una funzione di disintossicazione rimuovendo il sebo dalla notte.

La ciliegina sulla torta: il tonico, applicare come una carezza sul viso E sul collo.

Prima di applicare creme anti rughe , idratante (essenziale!) O il make-up sul viso, si dovrebbe sempre assicurarsi che la vostra pelle non è pulita. Rughe e brufoli adoro la pelle sporca con impurità.

Né è il contorno occhi trascurato, di essere seguite con grande attenzione. Mattina e sera, 30 secondi sono collocati sugli occhi un batuffolo di cotone inumidito con acqua calda e due in fase di make-up rimozione di emulsione. Poi è scivolato in direzione delle ciglia, dall’alto verso il basso, fino a quando il cotone rimane bianco.

E, infine, il gesto essenziale per i tossicodipendenti per l’ozio è il sole crema per ritardare la comparsa di rughe . La pelle conta ogni raggio di sole. Molto rapidamente, l’epidermide diventa più sottile e meno tonico, e presenta macchie e arrossamenti.

Quello che trattamento naturale per le rughe del viso?

Per una spinta per il nostro sistema di difesa, contiamo su di antiossidanti (di nuovo!). Pensiamo di tè matcha, rosmarino, camomilla, zenzero, il succo di melograno o di goji.

In joker, curcuma , anti-infiammatori shock a base di prodotti freschi, con il succo di mirtillo.

Non sarà mai ripetuto abbastanza che per combattere le rughe , si deve bere molta acqua. La rosa tinti dieta? 1,5 litri al giorno, un’ora di bere. Molto puro, disintossicante acqua è scelto.

Lo Stress indebolisce anche la barriera della pelle. Peggio, per eccesso di cause di radicali liberi picchi, responsabile per le rughe precoci. In caso di crisi, possiamo evitare l’implosione con anti-stress alimenti come lenticchie, il riso basmati piselli secchi – e offriamo un’adeguata cura.

Una bella nutrimento della pelle a preservare la sua giovinezzaUna bella nutrimento della pelle a preservare la sua giovinezza

Per una pelle bella, si ripete il credo: “cinque porzioni di frutta e verdura al giorno”. E con un nuovo alleato: la cipolla cruda, di protezione e ricca di zolfo, derivati, molto utile per la pelle.

Il trucco di cottura: tritare la carne e la marinata per tutto il giorno la cipolla in olio di oliva, in frigo, poi cospargere su insalate. Poi selezionare il più colorati e più frutta e verdura possibile.

Ogni giorno, omega 3 è alimentato con olio di colza, per esempio. Tre volte alla settimana: aringhe, sardine, acciughe e sgombri in scatola, olio di oliva, star food bella pelle .

E la “buona” snack è una manciata di noci, nocciole, mandorle, né alla griglia, né salato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *